Inizia oggi all’Odegar, la finale Scudetto IHL 2021 tra Asiago e Renon, una sfida al meglio delle tre gare, con gli Stellati, avvantaggiati dal fattore campo.
Anche se la Migross parte con i favori dei pronostici sottovalutare la giovane squadra dei Rittner Buam, vincitori della serie di semifinale contro il Val Pusteria, sarebbe uno sbaglio enorme.
L’inizio dell’incontro è fissato per le 20,30 ma già a partire dalle 19,45 in diretta nella nostra pagina Facebook vi terremo compagnia con un ampio pre partita, per poi proseguire con il match, i commenti e le interviste negli intervalli e per concludere il post partita con le ultime analisi.
Ci accompagneranno in questa avventura tricolore Andrea “Bucci” Rodeghiero (ex giocatore dell’Asiago del primo Scudetto ed allenatore del settore giovanile) e Marco Stella che direttamente dallo stadio porterà ai nostri microfoni una serie di ospiti a “sorpresa”.
Non mancherà inoltre, lo spazio per il pubblico da casa che, avrà la possibilità di interagire con noi in diretta attraverso i commenti.
Vi aspettiamo alle 19,45 non mancate!
Credit: foto Serena Fantini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline