Sci alpinismo: Irina Rigoni torna in gara in Coppa Italia nella tappa di La Thuile

Domenica, 7 febbraio, La Thuile (Aosta) sarà teatro di una prova della Coppa Italia giovanile di sci alpinismo.

Nella squadra del Veneto guidata da Alessandro Follador e Francesco Tanara, sarà presente anche la nostra Irina Rigoni (Us Asiago sci) reduce della tappa di gennaio a Albosaggia in Valtellina.

Questi gli altri atleti della selezione Veneta: Hermann Debertolis (2002, Ski alp Valdobbiadene), Leonardo Taufer (2004, Ski Alp Valdobbiadene), Giovanni Tollardo (2004, Ski alp Valdobbiadene), Emanuele Gaio (2004, Ski alp Valdobbiadene), Matteo Sostizzo (2001, Sci Cai Schio), Mattia Tanara (2000, Sci Cai Schio), Pietro Festini Purlan (2001, Us Valpadola, foto), Beatrice Colleselli (2003, Sci nordico Marmolada), Cristina Manaigo (2003, Sci club Auronzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 4 febbraio
Next articleLusiana Conco: comunicazione della Sindaca su situazione Covid
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.