Anche questa settimana l’HC Asiago Junior ha visto le sue squadre primeggiare in tutti gli incontri disputati, confermando il buon lavoro di preparazione messo in campo da tutti gli atleti e dalla Società, anche in un periodo così difficile.
U/13
Ieri sera, il piacevole rientro sul ghiaccio dei Leoncini dell’Under 13 che hanno agevolmente vinto la prima partita di questa stagione, battendo 31 a 2 gli amici dell’HC Cadore.
U/15
Oggi pomeriggio l’Asiago Junior Under 15 ha battuto in casa l’Alleghe/Alta Badia per 10 reti a 2, confermando le buone prestazioni che gli regalano il secondo posto in classifica, a pari punti del Cortina, primo ma con una partita giocata in più rispetto alle altre formazioni.
U/19
L’Asiago commette troppe penalità, ma gli ospiti non riescono a sfruttare un 5 contro 3 grazie all’estremo Rudy Rigoni, autore anche oggi di un’ottima prestazione, con il 97% dei tiri parati. A due minuti dal termine i Buam tolgono il portiere e Michele Forte trova la terza marcatura che chiude l’incontro.
Il video dell’incontro di mercoledì
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline