Visit Enego nasce il 21 giugno 2018.
Fin da subito l’intento dei fondatori è stato quello di far conoscere il territorio di Enego attraverso svariati contenuti, con foto e video rappresentanti la storia, le tradizioni e le numerose attività che si possono praticare nel territorio. La pagina è gestita da quattro giovani amici di età compresa tra i 17 e 20 anni, amanti e frequentatori della terra in cui vivono.
“L’obiettivo che ci siamo posti – raccontano i fondatori – è dare maggiore visibilità alle attrattive del nostro paese di montagna. Ci siamo contraddistinti per la nostra volontà di fare squadra; proprio per questo, fondamentali nel nostro percorso di crescita sono state le collaborazioni con la Qual buon Veneto Media House, per la quale abbiamo realizzato un documentario su Enego e uno denominato “La Venezia Scomparsa e la Massoneria“, e quella con il portale veneto360.land che ha portato alla realizzazione di diversi articoli su argomenti come il Turismo Accessibile sull’Altopiano, il bungee jumping e un focus sulla Piana di Marcesina.”
Visit Enego può inoltre vantare una collaborazione con l’archivio storico del Signor Tony Dimetto e con il direttivo dell’Associazione Pro Loco di Enego, che ha affidato al gruppo la gestione dei social.
“Naturalmente – continuano i ragazzi di Visit Enego – “per noi sono di vitale importanza l’opinione e la partecipazione di tutte le persone che ci seguono e che ci stanno sostenendo in questo percorso. Durante l’anno, per esempio, cerchiamo di coinvolgere i nostri followers con alcuni appuntamenti fissi come l’Enego secret, una sorta di quiz dove chiediamo di indovinare il luogo in cui è stata scattata una fotografia, o il curiosando si impara!, rubrica nella quale sveliamo tante curiosità inedite inerenti il territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline