Ancora una trasferta, per gli Asiago Vipers che affrontano questa sera alle 20.30 la delicata sfida con il Piacenza.
Delicata perché nella corsa al Master Round questa è una di quelle partite che non si possono (e non si devono) sbagliare. In sintesi, niente approcci “allegri” o cali d’intensità, servono i tre punti. E per portarli a casa sono indispensabili massima concentrazione e massimo rispetto per i ragazzi di coach Zagni che, nonostante lo zero in classifica, nelle ultime uscite sono apparsi in crescita.
Le ultime dallo spogliatoio di via Cinque obbligano coach Sommadossi a fare i conti con la solita, lunga lista di indisponibili a vario titolo a cui si aggiunge anche Facchinetti, lasciato precauzionalmente a riposo.
Tra il Piacenza, invece, sicuro assente Fusco, che dovrà scontare una giornata di squalifica.
La classifica
Diavoli Vicenza (12) 36 punti; Ghosts Padova (12) 25 punti; Ferrara Warriors (12) 24 punti; Milano Quanta* (12) 23 punti; Cus Verona (12) 16 punti; Asiago Vipers (12) 15 punti; Real Torino (12) 14 punti; Cittadella HP (12) 11 punti; Monleale Sportleale (12) 10 punti; Lepis Piacenza (12) 0 punti. (tra parentesi le gare giocate; * 6 punti di penalizzazione)
C. stampa Asiago Vipers Credit foto: Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline