Veila, la giovane cantante di Asiago, presenta il suo ultimo lavoro, un Ep di quattro brani in collaborazione con due grandi musicisti: Francesco Pisana e Maurizio Vercon.
Sole nel mio cuore
Il singolo dell’Ep, Sole nel mio cuore, nasce ispirato proprio dal calore del sole che, come racconta Veila, un giorno l’ha illuminata, scalandole il cuore e regalandole il giusto mix di sensazioni da riversare in parole e musica. “In quel momento era come sentire di essere abbracciata dall’amore, sentire di amare ed essere amati da qualcuno. Ho ritrovato così il giusto calore e l’ispirazione per scrivere in musica e parole questa bellissima sensazione, con l’augurio di trasmettere energia positiva, una fiamma di calore e tanto amore a tutta l’umanità, soprattutto nei momenti più difficili della vita”, spiega l’artista.
Subito dopo la pubblicazione, che vanta la firma editoriale di Universal Music Group, il singolo ha dato vita all’omonimo Ep insieme ad altre tre canzoni, destinato alla stampa di 2000 copie fisiche di dischi per il mercato argentino.
L’Ep è inoltre disponibile in radio, in tutti i digital store e distribuzione fisica nei negozi di musica dallo scorso 11 gennaio.
“Una produzione Thunder Label che mi ha permesso di esprimere in totale libertà, attraverso la scrittura di questi brani, la mia vera anima artistica musicale, valorizzata ancor più grazie al prezioso e professionale contributo di Francesco Pisana e Maurizio Vercon negli arrangiamenti”, aggiunge ancora Veila.
I brani, caratterizzati da ritmi reggae, reggaeton e caraibici tutti da ballare raccontano caldi sentimenti di passione, amore, dolcezza e desiderio già con i loro titoli: Sole nel mio cuore, Tiramisù, Afrodisiaco, Noche caliente.
L’Ep, di taglio volutamente internazionale, mira a coinvolgere tutto il mondo in un grande canto e ballo, anche grazie ai testi in italiano, spagnolo e inglese.
Tiramisù
Una canzone reggae che coniuga il ritmo giamaicano con un testo tipicamente italiano, sia per quanto riguarda la scelta linguistica utilizzata sia per il significato assunto dal testo. Il tiramisù, tipico dolce italiano, non solo è irresistibile come l’amore, ma si dice anche abbia proprietà afrodisiache. “Questa buonissima canzone sarà in grado di saziare l’ascolto e la mente al solo primo assaggio!”, dichiara Veila.
Afrodisiaco
“Il tuo profumo su di me… Una canzone che fa rivivere il ricordo dei magici incontri di due innamorati che ora sono distanti e non possono vedersi”. Così viene descritta questa canzone che, con le sue vibrazioni, riporta alla mente le sensazioni di calore e vicinanza che solo un vero abbraccio suscita, il profumo e la presenza della persona amata.
Noche caliente
Parola d’ordine: emozioni. La massima espressione del desiderio di un contatto fisico con la persona che si ama è contenuta in questa canzone dal ritmo suadente e latino. Il testo è in inglese con qualche inserimento in spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline